Altre notizie da questa sezione
Più letti
Tutti i bambini di Cremona avvolti nelle spire di una nuova mania
Luisenthal: un nome più tragico di Marcinelle
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
Cremona. Mercoledì 14 marzo 2018 alle 15,30
dal 01/03/2018
al 01/03/2018
CREMONA - Mercoledì 14 marzo 2018 alle 15,30, presso la Sala del Consiglio della Provincia di Cremona (in corso Vittorio Emanuele II 17 a Cremona), si terrà la conferenza organizzata dall'Istituto Risorgimento di Cremona e Lodi e dal Centro Incontri Diplomatici: La Grande Guerra tra Caporetto e dintorni – Dalle operazioni di terra all'impiego dell’aviazione.
Relatori: Gen. Isp. Basilio Di Martino (Aeronautica Militare), Col. Filippo Cappellano (Ufficio Storico S.M.E.) L’evento sarà introdotto da Emanuele Bettini Presidente dell’Istituto Risorgimento di Cremona e Lodi e del Centro Incontri Diplomatici.
Le conferenza, che era prevista per il 1 marzo 2018, era stata rimandata per le cattive condizioni atmosferiche
Ingresso libero.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia