il network

Venerdì 27 Aprile 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Drizzona

White ritrova la sua casa dopo 18 mesi

La cagnolina, meticcia di 10 anni, era scomparsa alla fine di settembre del 2011

DRIZZONA - La piccola White ha ritrovato la strada di casa dopo 18 mesi. La cagnolina meticcia, 10 anni, era scomparsa alla fine di settembre del 2011, ci racconta Danila, moglie di Stefano Bassi di Drizzona. "E' sempre stata molto indipendente, quasi la mascotte del paese. La conoscevano tutti. Spesso si spingeva fino ai giardini di Piadena, ma poi regolarmente rientrava da sola". Invece alla fine di settembre del 2011 la scomparsa. 

"Abbiamo fatto di tutto per ritrovarla", aggiunge Danila. "Abbiamo fatto mettere dei cartelli nei bar, la notizia si era diffusa anche tramite i social network, ma nulla". Ovvio il dispiacere in famiglia. "Particolarmente per mio figlio Federico, che ora ha 18 anni, ed era praticamente cresciuto con lei".

D'un tratto, "una sera dopo Pasqua è ricomparsa. E' arrivata a casa che sembrava un siluro e si è messa a fare feste a tutti. Ha ripreso subito le sue abitudini. I casi sono due: o chi l'ha tenuta per questo periodo si è stufato e l'ha lasciata andare o lei è scappata, tornando a casa sua". Di certo non è stata trattata al meglio: "Era piena di zecche".

Adesso White è un po' più tranquilla: "Non si allontana più". Ha dei bellissimi spazi verdi e ampi dove giocare e scorrazzare tranquilla.

01 Maggio 2013

Commenti all'articolo

  • emilia

    2013/05/09 - 13:01

    ALLORA SUCCEDONO ANCORA I MIRACOLI MAI PERDERE LA SPERANZA SALUTI A TUTTI EMILIA AMANTE DEGLI ANIMALI

    Rispondi