il network

Sabato 23 Giugno 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Solarolo Rainerio

Le Rose, nuovo bed & breakfast

Inaugurazione domenica 5 maggio

SOLAROLO RAINERIO - Davvero una struttura splendida quella che domenica prossima, alle 11, sarà inaugurata a Solarolo Rainerio. Si tratta del Bed & Breakfast ‘Le Rose’, con sede in via Europa Unita 6

L’inaugurazione sarà presieduta dal sindaco Clevio Demicheli. Gli inviti alla partecipazione sono stati estesi ai sindaci dei paesi vicini a Solarolo, alle rappresentanze provinciali e al presidente del Gal Oglio Po, Giuseppe Torchio. “La struttura - spiega il titolare Virginio Mortini - è censita nel programma di sviluppo rurale 2007-2013 e sostenuta dai fondi del Gal, nell’ambito della misura ‘Sostegno alla creazione e allo sviluppo del recupero strutturale per la realizzazione di bed & breakfast’.  Il risultato è da vedere. 

“Nel cuore della pianura Padana, nel territorio fra i due fiumi Oglio e Po - si legge nel sito www.bb-lerose.it - è nato un delizioso luogo di accoglienza per coloro che si trovano "ospiti" di questi luoghi ricchi di storia e di tradizione per turismo, per lavoro o per necessità. Dal B & B Le Rose occorrono solo pochi minuti per raggiungere Villa Medici del Vascello,  prestigiosa residenza di Cecilia Gallerani ed il Castello Mina della Scala di Castelidone, residenza dei Conti Schizzi oltre che l'antico borgo di Castelponzone”. 

Due le stanze doppie (con bagno e possibilità di terzo letto, tv e aria condizionata): ‘Onda Verde’ e ‘Fiori d’Arancio’. Sono possibili diverse modalità di alloggio: solo pernottamento, pernottamento e prima colazione. Domenica il b&b sarà aperto dalle 10,30 per tutta la giornata, con rinfresco inaugurale e possibilità di visita. 

03 Maggio 2013