il network

Sabato 17 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Casalmaggiore

Giovedì d'estate, esordio baciato dalla folla

Novità del 2013 il gnocco fritto preparato dalla Pro loco, che ieri è stato accompagnato dagli stand a cura della Strada dei vini e dei sapori Mantovani e della Strada del Gusto Cremonese.

CASALMAGGIORE — Il gnocco fritto della Pro loco, le esibizioni delle palestre e il rombo delle Ferrari. E’ iniziata giovedì sera la rassegna dei ‘Giovedì d’estate’ promossa dall’associazione di volontariato insieme al Comune. 

Gente sul Listone se ne è vista parecchia, grazie anche a un po’ d’aria che ha spazzato l’afa. Novità del 2013 è proprio il gnocco fritto preparato dalla Pro loco, che ieri è stato accompagnato dagli stand a cura della Strada dei vini e dei sapori Mantovani e della Strada del Gusto Cremonese. In via Favagrossa il raduno delle mitiche Rosse grazie al Circolo Ferraristi di Reggiolo, e l’esibizione delle palestre Master Gym e La Mya Palestra. 

Giovedì prossimo ‘La notte rosa’: saggio dell’associazione Dimensione Danza di Nilla Barbieri; esibizione della Gymnica 2009; concerto del duo Sunplugged; animazione bimbi con ASD Playdog Mileo; torta fritta e servizio bar in via Favagrossa a cura di ‘Un po’ di pasta’ e dell’edicola Portobello; concerto della band ‘Burning love’, mercatini.

21 Giugno 2013