il network

Lunedì 24 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CRIMINALITA' A VIADANA

Club Buzzoletto, ladri all'assalto dei videopoker

Incursione notturna: danni alla struttura, via una macchina con i soldi. Sospetti su uno sconosciuto entrato per bere un caffè: "Era qui per il sopralluogo"

VIADANA (Buzzoletto) — Ladri all’assalto del Club Buzzoletto nella notte tra domenica e lunedì, danni e furto di una macchinetta videopoker. 

Desolante lo spettacolo che si è presentato intorno alle 3.30 di lunedì quando i gestori sono arrivati a seguito dell’attivazione dell’allarme: una porta finestra danneggiata, tavoli e sedie gettati a terra, uno dei cinque videopoker — l’unico non legato da un cavo — volatilizzato. «E con questo fanno tre — spiegano sconsolati al Club —, tre volte sono già venuti e purtroppo siamo pessimisti: ci aspettiamo altri episodi del genere». I danni sono in via di quantificazione così come l’ammanco nella macchinetta trafugata ma non è difficile immaginare che ci si avvicinerà al migliaio di euro.

Sui responsabili dell’incursione c’è un sospetto. «Domenica sera è entrato un uomo che non avevamo mai visto prima: ha chiesto un caffè e poi se n’è andato. Probabilmente era uno della banda che ha effettuato il sopralluogo prima di tornare a notte fonda».

Approfondimento sull'edizione cartacea in edicola martedì 1 ottobre

30 Settembre 2013