il network

Mercoledì 14 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Casalmaggiore

Polo Romani, omaggio alle vittime di Lampedusa

Marcia della pace in città e concerto in memoria dei migranti morti nella tragedia di giovedì. Una delegazione di studenti e insegnanti ha incontrato il consigliere regionale Umberto Ambrosoli.

CASALMAGGIORE - Sarà dedicato alle vittime della tragedia di Lampedusa il concerto previsto dopo la marcia della pace al parco della posta. Lo ha annunciato la preside del polo scolastico Romani Antonella Maccagni durante l'incontro in sala consiliare con il consigliere regionale Umberto Ambrosoli.

La marcia della pace ha raggiunto, con un'ampia partecipazione di studenti, piazza Garibaldi. I ragazzi hanno portato anche alcuni striscioni. Una delegazione di studenti e docenti, guidata dalla dirigente scolatica e dai docenti Stefano Prandini e Cinzia Dall'Asta, si è recata in sala consiliare mentre era in corso l'incontro con Ambrosoli.

Approfondimento sull'edizione cartacea in edicola sabato 5 ottobre

04 Ottobre 2013

Commenti all'articolo

  • 2013/10/05 - 00:12

    Strumentale lettura da parte di qualche insegnante filo marxista e dei centri sociali.Perchè non hanno sfilato per la chiusura delle nostre fabbriche o per i drammi della cassa integrazione?I centri sociali e i docenti marxisti son capaci solo di sfilare per gli immigrati,andate a casa loro

    Rispondi