il network

Martedì 22 Agosto 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CASALMAGGIORE

Devid Lena campione regionale bis

Il giovane karateka di Casalmaggiore si conferma il più forte nella categoria Juniores

Devid Lena campione regionale bis

Al centro Devid Lena

CASALMAGGIORE - Ottimo inizio d'anno per l’A.S.D. Shotokan Karate Do del maestro Claudio Lena. nella gara di Cavenago Brianza svoltasi il 10 febbraio, ha riconfermato l’incredibile risultato dei campionati italiani di Rimini, portandosi anche in questa occasione sul 2° gradino del podio per società.

I 37 atleti hanno ottenuto fantastici risultati nelle prove di percorso, palloncino, kata individuale, kata a coppie e a squadre, nelle rispettive categorie di età e di cintura.

Altro importante appuntamento domenica 17 febbraio, ancora a Cavenago Brianza, dove si sono svolti i campionati regionali Fijlham-Coni 2013, e dove Devid Lena si è riconfermato campione regionale nella categoria Juniores cintura nera specialità Kata. Lena ha disputato e vinto 4 manches prima di giungere in finale. Soddisfazione anche per Claudio Lena che ha ricevuto il trofeo come miglior tecnico regionale nella categoria Juniores maschile. Grazie a questo splendido piazzamento, Devid Lena si recherà il 2 marzo a Ostia Lido per disputare il campionato italiano di karate.

 

26 Febbraio 2013