il network

Giovedì 24 Agosto 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


LE NOSTRE INIZIATIVE. FINO AL 31 AGOSTO

Su 'La Provincia' il gioco "Vota il tuo Ristorante e lo Street food preferito"

Su 'La Provincia' il gioco  "Vota il tuo Ristorante e lo Street food preferito"

Il trattamento dati avverrà conformemente al d. lgs. 192/2003: titolare del trattamento dati è S.E.C. S.p.A., via delle Industrie 2, Cremona. Per informativa completa e diritti art. 7. clicca qui

Da sabato 17 giugno è partito e il gioco più gettonato dell’estate: con "Vota il tuo Ristorante e lo Street food preferito" si può votare il locale che si ritiene migliore fino a giovedì 31 agosto. Anche quest’anno abbiamo proposto la sezione riservata allo ‘Street Food’, categoria che abbraccia i locali non tradizionali, frequentati dai giovani ma non solo. Sono gli esercizi, non necessariamente i bar, che servono panini, tramezzini, piadine, kebab e cibo etnico in genere, dove si consuma sul posto o si asporta. Tutti i giorni trovate pubblicato ne ‘La Provincia’ il coupon per votare nelle due sezioni.
Come giocare
Ecco, intanto, alcune indicazioni per partecipare al gioco. Ogni giorno — entro le 17 — verranno raccolti i coupon nelle tre redazioni del giornale ‘La Provincia’ (a Cremona in via delle Industrie 2, a Crema in via Cavour 53 e a Casalmaggiore in via Pozzi 15) e verranno aggiornate le due classifiche; ai vincitori di ogni tappa sarà assegnato un bonus di 100 punti.
Foto aggiornate
dei ristoranti
I titolari dei locali sono invitati a far pervenire all’indirizzo mail segreteria@cremonaonline.it le loro foto con i rispettivi staff, scatti che verranno pubblicati nelle pagine dedicate al gioco, soprattutto se sono cambiati nell’ultimo anno i componenti dello staff. Per ogni informazione contattare la segreteria di redazione (0372-498203). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

24 Luglio 2017