il network

Martedì 27 Giugno 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


Casalmaggiore

L'orienteering raccontato in tv

Su Raidue Laura Scaravonati, Stella Varotti e Andrea Visioli

L'orienteering raccontato in tv

Andrea Visioli, Laura Scaravonati e Stella Varotti durante le riprese

CASALMAGGIORE - Oggi, domenica 3 marzo, su RaiDue, dalle 11 e 11 alle 11 e 18, all'interno di 'A come avventura', è andato in onda il servizio sull'orienteering in mountain bike girato a dicembre ai boschi di Carrega con la collaborazione di Laura Scaravonati, Stella Varotti e Andrea Visioli.

Laura Scaravonati, campionessa mondiale 2011 e detentrice di 30 titoli italiani, ha spiegato cos'è l'orienteering, intervistata da Ambra Orfei.

A come Avventura - il programma ideato da Roberto Giacobbo e dedicato alle più entusiasmanti imprese di carattere naturalistico e sportivo - si conferma per la quarta stagione, dopo il crescente successo ottenuto nelle precedenti edizioni. 

A come Avventura accompagna i telespettatori in un percorso affascinante nei luoghi più selvaggi e impervi del pianeta, tra spedizioni archeologiche e missioni scientifiche condotte nei deserti o fra i ghiacci, immersioni subacquee, esplorazioni spaziali e sport praticati negli ambienti più estremi.

Anche quest’anno la conduzione in studio è affidata ad Alessandra Barzaghi mentre le inviate Ambra Orfei e Cristina Rinaldi raccontano i luoghi più insoliti, gli sport più nuovi e le sfide più curiose, tutto rigorosamente Made in Italy.

03 Marzo 2013