il network

Lunedì 26 Giugno 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


Acquanegra sul Chiese

Scomparsa una pensionata di 60 anni, ricerche senza esito

Nessuna traccia di Mariangela Albertoni. Mobilitati carabinieri, unità cinofile dell'Arma, vigili del fuoco e protezione civile

Scomparsa una pensionata di 60 anni, ricerche senza esito

Mariangela Albertoni

ACQUANEGRA SUL CHIESE - Sono continuate ieri, senza esito, le ricerche di Mariangela Albertoni, scomparsa fra le 22,30 di domenica 3 marzo e le 2,30 della mattina di lunedì 4. La signora, pensionata 60enne residente ad Acquanegra sul Chiese, si è allontanata dalla propria abitazione in via Scalari presumibilmente in stato confusionale, perdendosi nella notte. 

Indossava una tuta rossa ed una giubba bordeaux, scarpe bianche. Le ricerche sono state avviate nell’immediatezza dalla pattuglia della locale stazione carabinieri, attivata dai famigliari della scomparsa subito dopo aver constatato l’allontanamento, e sono proseguite nell’area compresa fra Acquanegra, Canneto sull'Oglio, Calvatone, Bozzolo, Marcaria e Redondesco con altre dieci pattuglie della Compagnia di Viadana sostenute da una unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Bologna, dalla Polizia Locale di Acquanegra sul Chiese e da cinque volontari della Protezione Civile, fino alle 19. 

Le ricerche sono riprese ieri nella mattina di martedì 5 con l’ulteriore sostegno dei Vigili del Fuoco di Mantova e la collaborazione della Protezione Civile Provinciale. Riprenderanno nella mattinata di mercoledì 6.

Eventuali notizie possono essere comunicate al 112 o al centralino della Compagnia al numero 0375/820400.

05 Marzo 2013