il network

Martedì 24 Ottobre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


VIADANA

La sestina del Partito Democratico per uscire dalla crisi

Presentati al sindaco Penazzi i nomi per sostituire gli sfiduciati Ines Sartori e Silvio Perteghella. Il 23 marzo il congresso di sezione

La sestina del Partito Democratico per uscire dalla crisi

Il segretario facente funzione Fabrizio Nizzoli e la responsabile dei Giovani Democratici Sara Viscusi

VIADANA - Sono usciti in chiusura dell'assemblea del Pd di lunedì sera i sei nomi per sostituire l'assessore ai Servizi sociali Ines Sartori e il presidente della Stu (Società di trasformazione urbana) 'Viadana sviluppo Spa' Silvio Perteghella, entrambi sfiduciati dal sindaco Giorgio Penazzi nelle scorse settimane. 

Le tre persone al posto di Sartori sono: Marilena Flisi 50 anni, dimissionaria del direttivo e presidente della consulta del volontariato viadanese, Elisabetta Frizzelli, 25 anni, iscritta ai Giovani democratici e Sara Viscusi, 23 anni, attuale coordinatrice del gruppo Giovani Democratici del Pd cittadino. In sostituzione di Perteghella invece sono proposti Enghel Anselmi, l'ex assessore ai Servizi sociali Lidia Culpo e Marco Minghetti, dimissionario del direttivo. La proposta è stata votata all'unanimità da tutti i presenti. Il congresso del circolo, per eleggere un nuovo direttivo e un nuovo segretario, si terrà sabato 23 marzo a Bellaguarda.

ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE DI MERCOLEDI 6 MARZO.

05 Marzo 2013