il network

Giovedì 15 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


BOZZOLO

Sabato arriva la notte bianca 'Vivibozzolo.it'

La serata sarà anticipata venerdì dalla presentazione del Festivaletteratura di Mantova del prossimo settembre al bar Croce Verde

Sabato arriva la notte bianca 'Vivibozzolo.it'

BOZZOLO – Dopo il successo della prima edizione dello scorso settembre torna sabato 6 ‘Vivibozzolo.it’, la notte bianca di Bozzolo. Le piazze e le vie del centro paese si animeranno con spettacoli, show, musica, letture, cibo e molto altro.

La notte bianca sarà anticipata da un aperitivo culturale organizzato dalla biblioteca comunale in collaborazione con il bar ‘Croce Verde’. Venerdì 5 dalle 20 nell’estivo del locale di piazza don Mazzolari si terrà, a cura di Elsa Riccadonna e Arianna Fornari, la presentazione degli autori del Festival letteratura di Mantova del prossimo settembre. Al termine aperitivo per tutti i presenti.

Sabato gli spettacoli partiranno alle 19. In piazza Europa Zumba-Fitness-Multy Zin a cura della Dance Academy Aerobic School, ballo latino americano della scuola Oberdan ed esposizione di Ferrari. In via Arini e via Paccini Dj Tiziano presso bar Blue Eyes ed esposizione di carrozze d’epoca e passeggiate a cavallo per Bozzolo. In via XXV aprile serata brasiliana all’Artic bar. Il cuore della nottata sarà via Matteotti: nel cortile del Comune tiro con l’arco, dalle 21.30, a cura della biblioteca, nel cortile Zanetti animazione alla lettura per bambini di Chiara Beschin ‘Favole della buonanotte’ con allestimento scenico del ‘Borgo dei folletti’. E ancora piano bar animato, gara di scacchi, esibizione dei Madonnari ‘Rodomonte Gonzaga’, risottata degli ‘Amici del Cuore’ e al bar Croce Verde Dj Daryl G. e musica dal vivo. La biblioteca comunale sarà aperta al pubblico dalle 20.30 alle 23 anziché la mattina. 

01 Luglio 2013