il network

Mercoledì 26 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


VIADANA

Cicognara-Cogozzo: nasce un nuovo circolo del Partito Democratico

Il coordinatore è Daniele Mozzi. Vi fanno parte anche i consiglieri comunali che in questi mesi hanno fatto traballare la maggioranza del sindaco Giorgio Penazzi

Cicognara-Cogozzo: nasce un nuovo circolo del Partito Democratico

Alcuni cittadini presenti all'assemblea

VIADANA - Viadana ha un nuovo circolo del Partito Democratico denominato 'Cogozzo-Cicognara'. La nascita è stata sancita venerdì sera. Hanno partecipato alla riunione una cinquantina di persone in prevalenza residenti nelle frazioni di Cogozzo e Cicognara oltre a diversi cittadini di Viadana e di altre frazioni del viadanese. Lo statuto nazionale e regionale del PD prevede infatti la possibilità di iscrizione ad un circolo territoriale anche di chi risiede in altre realtà frazionali.

Hanno introdotto i lavori Daniele Mozzi e Elda Manfredi, promotori dell’iniziativa costitutiva del circolo e consiglieri comunali del PD in Comune a Viadana. Era presente in rappresentanza della federazione provinciale del PD il coordinatore della commissione Congressuale Fabio Aldini.  

Il direttivo è composto da: Ugo Agresti, Riccardo Alberini, Adele Alberici, Mounir Barian, Dino Bellini, Demetrio Benini, Vittorio Borelli, Farbizio Federici, Carmen Ferrarini, Anila Marku, Silvio Silvano Saccani, Pasqualino Sanfelici, Ajmer Singh, Elide Trentini. A loro cui si aggiungono i sei Consiglieri Comunali PD: Gabriele Oselini, Paolo Zanazzi, Daniele Mozzi, Elda Manfredi, Bruno Bartolucci e Silvio Perteghella. 

Al termine dei lavori si è riunito il Coordinamento del Circolo che all’unanimità ha eletto Coordinatore del Circolo Territoriale PD Cogozzo/Cicognara Daniele Mozzi.

31 Agosto 2013