il network

Lunedì 24 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


BOZZOLO

Sport, musica e arte con la fiera settembrina

Gli eventi si terranno da giovedì 26 a martedì primo ottobre

Sport, musica e arte con la fiera settembrina

Piazza Europa

BOZZOLO – Prenderà il via giovedì 26 la fiera settembrina di Bozzolo. Il primo evento è in programma alle 18.30 a Palazzo Casalini con la presentazione del libro di Alessio Puleo ‘Il mio cuore ti appartiene’ a cura dell’Aido ‘Giuseppe Tizzi’ di Bozzolo e degli ‘Amici del Cuore’.

Venerdì 27 alle 21 in palestra commedia ‘Cun tot al ben ch’at voi’ della compagnia ‘As fà par dì’ di Marcaria.

Sabato 28 dalle 10 in oratorio XI^ edizione del torneo Outsider per atleti disabili e normodotati. Alle 18 nella sala polivalente di via Matteotti inaugurazione della mostra: fotografica ‘Balla coi lupi’ a cura del Laboratorio dell’immagine e della coop. Agorà. Sempre alle 18 in via Arini apertura della pesca di beneficenza della parrocchia San Pietro. Alle 18.30 al secondo piano della sala civica inaugurazione della mostra dell’associazione Anni Più ‘Spazio ricreativo e l’angolo del riciclo’. Dalle 18.30 in piazza Pognani ‘Festival di sport, divertimento passione e animazione’ per adulti e bambini a cura dell’associazione Dance Academy Aerobic School. Alle 19 al primo piano della sala civica inaugurazione della mostra in memoria di Fabio Vida ‘L’arte di Fabio’. Alle 19 (anche domenica) sotto il loggiato del Municipio ‘Gastronomia mantovana’. Alle 21 in piazza Pognani spettacolo ‘The show must go on’.

Domenica 29 dalle 9 in piazza Europa e nelle vie limitrofe, seconda edizione de ‘Profumi & sapori d’Italia’ con prodotti tipici, mercatino delle pulci, estemporanea di pittura ‘Colorando Bozzolo’ e apertura del cimitero ebraico con visite guidate. Dalle 15 alle scuole medie torneo di scacchi, alle 17.30 sempre alle scuole medie spettacolo ‘Abeocirco’. Alle 18 sotto al loggiato municipale taglio della torta offerta da ‘Le delizie del grano’, cerimonia della donazione dei quadri realizzati dai soci A.D.A di Mantova al Comune di Bozzolo e premiazione vincitori del torneo di scacchi. Alle 21 alle scuole medie spettacolo Abecocirco.

Lunedì 30 alle 15 sotto la loggia comunale concorso di disegno per alunni della scuola elementare, alle 17 in via Carducci per tutti gli studenti ‘L’atletica leggera’. Alle 21 in palestra commedia ‘Che da nuatar la taca mia’ della compagnia ‘La cumpagnia dal fil de fer’ di Cividale Mantovano.

Martedì primo ottobre dalle 14.30 54^ coppa città di Bozzolo, 38° Trofeo Avis, gara dilettanti, elitè ed under 23 di ciclismo. Alle 16 in piazza Pognani ‘Gimkana promozionale’ per i bambini dai 7 ai 12 anni. Alle 21 sotto al loggiato comunale concerto della banda Santa Cecilia. (p.c.)

 

24 Settembre 2013