il network

Giovedì 14 Dicembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALMAGGIORE

Libera Agricoltori, sede riqualificata

Lunedì il taglio del nastro con il presidente Nolli, l’assessore regionale Fava e molte autorità. Passeri: «Maggior comodità per impiegati e associati»

Libera Agricoltori, sede riqualificata

CASALMAGGIORE - Ambienti completamente rinnovati alla storica sede di Casalmaggiore della Libera Associazione Agricoltori di Cremona, posta in via Aurelio Saffi 6. L’inaugurazione post-restyling è prevista lunedì 16 ottobre alle 15, alla presenza dell’assessore regionale all’Agricoltura Giovanni Fava, del presidente della Libera, Renzo Nolli, e dei consiglieri, di zona e non solo, e di altre autorità. Sono stati invitati il sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, i vertici locali delle forze di polizia e carabinieri, la direttrice dell’Agenzia delle Entrate Giampaola Brozzi, i rappresentanti del Consorzio di Bonifica Navarolo (saranno presenti il vicepresidente Luigi Ardenghi e il direttore) e altri ancora.
«I locali — ci spiega Attilio Passeri, segretario dell’ufficio di Casalmaggiore della Libera — necessitavano di una sistemazione. garantite così maggior comodità per impiegati e associati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

12 Ottobre 2017