il network

Martedì 17 Ottobre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


LE NOSTRE INIZIATIVE. FINO AL 31 AGOSTO

Su 'La Provincia' il gioco "Vota il tuo Ristorante e lo Street food preferito"

Su 'La Provincia' il gioco  "Vota il tuo Ristorante e lo Street food preferito"

Il trattamento dati avverrà conformemente al d. lgs. 192/2003: titolare del trattamento dati è S.E.C. S.p.A., via delle Industrie 2, Cremona. Per informativa completa e diritti art. 7. clicca qui

Da sabato 17 giugno parte il gioco più gettonato dell’estate. Torna "Vota il tuo Ristorante e lo Street food preferito" con importanti novità che non mancheranno di destare l’interesse dei lettori. Potrete votare il locale che ritenete migliore fino a giovedì 31 agosto. Anche quest’anno proponiamo la sezione riservata allo ‘Street Food’, categoria che abbraccia i locali non tradizionali, frequentati dai giovani ma non solo. Sono gli esercizi, non necessariamente i bar, che servono panini, tramezzini, piadine, kebab e cibo etnico in genere, dove si consuma sul posto o si asporta. Tutti i giorni troverete pubblicato ne ‘La Provincia’ il coupon per votare nelle due sezioni.
Come giocare
Ecco, intanto, alcune indicazioni per partecipare al gioco. Ogni giorno — entro le 17 — verranno raccolti i coupon nelle tre redazioni del giornale ‘La Provincia’ (a Cremona in via delle Industrie 2, a Crema in via Cavour 53 e a Casalmaggiore in via Pozzi 15) e verranno aggiornate le due classifiche; ai vincitori di ogni tappa sarà assegnato un bonus di 100 punti.
Foto aggiornate
dei ristoranti
I titolari dei locali sono invitati a far pervenire all’indirizzo mail segreteria@cremonaonline.it le loro foto con i rispettivi staff, scatti che verranno pubblicati nelle pagine dedicate al gioco, soprattutto se sono cambiati nell’ultimo anno i componenti dello staff. Per ogni informazione contattare la segreteria di redazione (0372-498203).
Premi anche ai lettori
che portano i coupon
Allettante novità di quest’anno: premieremo con biglietti omaggio di accesso agli spettacoli di ‘Acque Dotte’ e ai tre concerti che si terranno in piazza del Comune i lettori che porteranno più coupon ogni settimana. I tre concerti in piazza sono quelli di Max Gazzè (venerdì 7 luglio), Nek (lunedì 10 luglio), Francesco Renga (lunedì 17 luglio).
Ogni settimana
premiati due lettori:
a ciascuno due biglietti
per i concerti
La prima settimana, da oggi a sabato 24 giugno, regaliamo a due lettori una coppia di biglietti (in tutto quattro tagliandi) per il concerto di Max Gazzè (7 luglio). Quella successiva (da domenica 25 a sabato primo luglio), per il concerto di Nek (10 luglio), regaliamo a due lettori una coppia di biglietti (in tutto quattro tagliandi). La terza settimana (da domenica 2 a sabato 8 luglio) regaliamo altri biglietti sempre per il concerto del 10 luglio di Nek (a ciascun lettore una coppia di biglietti: in tutto quattro tagliandi). Per la quarta settimana di gioco (da domenica 9 a sabato 15 luglio) daremo biglietti per il concerto del 17 luglio di Francesco Renga (una coppia di biglietti per ciascun vincitore: in tutto quattro tagliandi).
Ogni settimana rimanente di luglio regaliamo quattro biglietti - sempre ai due lettori che si saranno distinti per aver consegnato più coupon - per l’evento di venerdì 4 agosto alle 21,30 a Palazzo Trecchi: il concerto di Gaetano Curreri e Solis string quartet.
In agosto continuano
le novità
In agosto sono in programma altre novità che non mancheranno di incuriosire i lettori e che li invoglieranno a partecipare al gioco. Come nelle precedenti edizioni, ‘Vota il tuo ristorante preferito’ si concluderà con la premiazione dei 10 locali che si sono meglio classificati nelle due sezioni.
Quando ritirare i biglietti
La classifica dei lettori che hanno consegnato più coupon sarà pubblicata sempre sul giornale della domenica in modo tale che il lunedì successivo i lettori possano recarsi in redazione a Cremona per ritirare il loro premi

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

03 Ottobre 2017