il network

Giovedì 24 Agosto 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


17 giugno 2000

Cremo, la trattativa avanza

* Luzzara e Triboldi si ritroveranno lunedì per affrontare le questioni ancora aperte. Per l’imprenditore soresinese il passaggio di mano potrebbe avvenire entro fine settimana. L’incontro di Ariadello fra Domenico Luzzara e Graziano Triboldi ha finalmente aperto la strada per una trattativa concreta sul futuro della Cremonese. I due dirigenti grigiorossi si sono incontrati nel bar vicino alla chiesa prima del matrimonio di Gualco con Mariana Triboldi ed hanno messo in chiaro subito le questioni più urgenti. Un passo avanti, anche se molte sono ancora le cose da valutare per il passaggio di mano della società. Ed è per questo che si sono dati appuntamento a lunedì per proseguire la discussione. Triboldi garantisce che nel giro di qualche giorno tutto dovrebbe essere sistemato e che dunque si potrà partire per tracciare i programmi in vista della prossima stagione di serie C2. Oppure di C1 se sarà perseguibile la strada del ripescaggio. La situazione economica di molte società di B e C1 non è tranquilla, qualcuna potrebbe ricevere la bocciatura da parte degli organi amministrativi della Lega.

* Questa sera (21, 30 al Voltini) in palio il titolo della 24ª edizione; la gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sat. «Dossena»: finale a sorpresa. Atletico Madrid e Verona si contenderanno l’ambito trofeo. 
CREMA — Ultimo atto, questa sera, della 24ª edizione del «Dossena». Allo stadio Voltini, pavesato a festa, alle 21,30, sarà battuto il calcio d’inizio della partita più attesa per l’assegnazione dell’ambito trofeo. A dare il fischio d’inizio sarà un arbitro internazionale: Gennaro Borriello di Mantova, che prosegue la tradizione dei Pairetto, Collina, Trentalange e Farina.

http://edicola.laprovinciadicremona.it/vnprovincia/books/cremona/2000/20000617cremona/#/37/

14 Giugno 2017