il network

Giovedì 24 Maggio 2018

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


PIADENA

"Offriamo lavoro, ma mancano verniciatori"

Parla il titolare della carrozzeria Fagioli che ha già assunto 4 tirocinanti. I colloqui continuano alla ricerca di operatori professionisti del settore

"Offriamo lavoro, ma mancano verniciatori"

PIADENA - Se da un lato sta proseguendo con successo il reclutamento di giovanissimi da far entrare nel mondo del lavoro grazie al centro logistico Car Terminal, appartenente al gruppo Ars Altmann e in particolare per il centro servizi della ‘Fagioli car service’, dall’altro sta incontrando delle difficoltà il reperimento di personale professionista specializzato per la stessa azienda. Parliamo della officina carrozzeria situata nel Milanese e ora anche con una sede in via delle Industrie 7 a Piadena.
A dicembre del 2017 era uscito l’avviso di ricerca di ragazzi dai 16 ai 23 anni da formare per l’ingresso nel mondo della carrozzeria. Gianni Toaiari, responsabile della Fagioli car service: «Abbiamo preso quattro tirocinanti, ma incontriamo delle difficoltà a reperire il personale. Stiamo cercando ad esempio due verniciatori professionisti, specializzati nella verniciatura di autoveicoli, ma non riusciamo a trovarli». Chi fosse interessato a questa opportunità professionale può chiamare il 333-4799868 per poter effettuare un colloquio. Complessivamente, comunque, la Car Terminal sta crescendo. Ora occupa una superficie totale di 240mila metri quadrati, per una capacità complessiva annuale di 200mila autovetture e un’area di ricovero per 9.749 unità (di cui 6.379 in area coperta e 3.370 all’aperto). Dispone di 3 binari ferroviari e di un centro di ispezione pre-consegna (PDI).

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

16 Gennaio 2018