il network

Mercoledì 19 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALMAGGIORE

Urta un'auto e si schianta: paura e ferite per un 77enne

Impatto con una vettura che stava per svoltare e carambola contro la spalla di un portone

Cappella, malore e schianto:  paura e ferite per un 77enne

CASALMAGGIORE (Cappella) - Ha urtato nella fiancata una Citroen C3 che era in attesa di svoltare a sinistra, mentre stava rientrando a casa in auto, a bordo della sua Nissan Terrano. Così A.C., 77 anni, residente in località Gambalone, mentre procedeva da Cappella di Casalmaggiore a Rivarolo del Re, intorno alle 20 e 15 di mercoledì 14 marzo ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro una spalla del portone dell'abitazione posta al civico 62 di via Ludovico Muratori a Cappella.

I residenti della zona, allarmati dal rumore dell'impatto, sono usciti in strada prestando i primi soccorsi all'uomo. Sul posto sono giunte l'autoambulanza della Padana Soccorso, l'auto medica dell'Ospedale Oglio Po, i carabinieri del radiomobile di Casalmaggiore e i vigili del fuoco di Viadana, per la messa in sicurezza del veicolo.

Il 77enne ha poi ripreso conoscenza in ambulanza ed è stato portato in codice giallo, per lesioni di media gravità, al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Cremona. Ambulanza e automedica erano giunte in codice rosso. Sul luogo dell'incidente è giunto anche il figlio del ferito. Non si conosce il motivo dell'urto contro la C3 da patte del Terrano, se cioè il 77enne abbia accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo oppure se sia finito contro la Citroen per un altro motivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

14 Marzo 2018