il network

Domenica 22 Luglio 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


BOZZOLO

Francesco e Ilary al fianco dell’Aido

Totti e la moglie showgirl ospiti d’onore al 25esimo del gruppo ‘Giuseppe Tizzi’

Francesco e Ilary al fianco dell’Aido

BOZZOLO - Lui è uno dei calciatori italiani più famosi al mondo e Campione del mondo nel 2006, lei è una conduttrice e showgirl tra le più ammirate della televisione italiana ed insieme formano una delle coppie più affiatate dello star system. Francesco Totti e Ilary Blasi, saranno gli ospiti d’eccezione della festa per il 25esimo anniversario del gruppo Aido ‘Giuseppe Tizzi’ di Bozzolo, in programma sabato 19 maggio 2018.

Per il paese sarà ancora un altro ‘grande’ evento, paragonabile all’arrivo del presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel novembre 2016 e papa Francesco nel giugno dell’anno scorso. Il programma della giornata, che ha ricevuto il patrocinio dell’amministrazione comunale, prevede alle 9.30 il ritrovo degli associati in piazza don Primo Mazzolari. Alle 10 la messa nella chiesa di San Pietro celebrata dal parroco don Luigi Pisani con la benedizione dei labari, alle 11 la partenza del corteo per piazza Europa, con la banda Santa Cecilia diretta dal maestro Francesco Stevanon. Alle 11.20 il saluto delle autorità con l’intervento anche dei due ospiti d’onore. A mezzogiorno chiuderà un aperitivo.

«Io sono al settimo cielo per l’arrivo di due testimonial - commenta il presidente Renato Sanni -. Dopo mille sforzi devo dire grazie ad una persona magnifica che ha lavorato dietro le quinte in silenzio e che ringrazio umilmente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

10 Aprile 2018