il network

Sabato 18 Agosto 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


VOLLEY A1 FEMMINILE

Vbc Casalmaggiore rompe il silenzio

Lunedì 7 alle 19.30 la società ha indetto una conferenza stampa per presentare la stagione 2018/2019

Vbc Casalmaggiore rompe il silenzio

CASALMAGGIORE - Con un comunicato di poche righe la VBC Casalmaggiore rompe per la prima volta il silenzio che dura da quasi due mesi. Lunedì 7 alle 19.30 la società ha indetto una conferenza stampa per presentare la stagione 2018/2019. 

Terminata la stagione 2017/2018 la VBC Pomì Casalmaggiore si sta già muovendo per preparare al meglio quella che verrà: sponsor, giocatrici, staff. Poche righe che però anticipano le novità che tutti aspettano da tempo, innanzitutto la fondamentale questione sponsor. Da qualche settimana si sono intensificate le voci che vedrebbero un allontanamento del consorzio Pomì e la Landini Tractors pronta a subentrare come main sponsor, se fosse confermato il mercato in preparazione della prossima stagione potrebbe chiaramente prendere velocità.

Nel contempo alla Baslenga potrebbe essere presentato il nuovo head coach, tassello fondamentale per costruire il nuovo roster, anche qui si da quasi per certo l'approdo di Marco Gaspari così come il libero Ilaria Spirito che andrà a prendere il posto di Imma Sirressi. Gli altri probabili acquisti, o meglio clamorosi ritorni, sarebbero quelli di capitan Tirozzi che dopo la stagione a Firenze sembra abbia accettato il "ritorno in patria" e l'indimenticata palleggiatrice Katarzyna Skorupa

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

07 Maggio 2018