il network

Mercoledì 23 Maggio 2018

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


PIADENA

Il campetto è sintetico, vere le piante da ornamento

Il Rotaract dona 15 carpini piramidali a completamento della struttura sportiva

Il campetto è sintetico, vere le piante da ornamento

PIADENA - A mezzogiorno di giovedì 10 maggio il Rotaract Piadena Casalmaggiore Asola e il Rotary Club Casalmaggiore Oglio Po hanno ufficialmente ‘consegnato’ al Comune di Piadena, rappresentato dal sindaco Ivana Cavazzini e dall’assessore ai Lavori Pubblici Fulvio Notari, quindici piante, già messe a dimora, intorno al nuovo campetto in sintetico di via Falchetto.
Per il Rotaract (associazione promossa dal Rotary International e dedicata a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni) erano presenti il presidente Luca Bastoni, affiancato dai componenti del sodalizio Carlo Alberto Genovese, Matteo Sinelli e Marco Lancini. Il Rotary Casalmaggiore Oglio Po era rappresentato dal presidente, Marzio Somenzi.
«Abbiamo donato, grazie alla collaborazione di Paolo Arienti, 15 carpini piramidali al Comune di Piadena perché venissero piantumati in un’area meta di tanti giovani», spiega Bastoni. «Il campo è stato da poco inaugurato e l’area circostante aveva bisogno di essere abbellita», continua il presidente del Rotaract. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

10 Maggio 2018