il network

Venerdì 15 Dicembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

STAR WARS Party
Lunedì 25 dicembre, dalle ore 23,00 - Alcatraz - Milano

STAR WARS Party

 

Blog


Ultim'ora. Viadana

Moto nel canale, grave 67enne centauro

L'uomo, di Belforte, trasportato in ospedale con l'elisoccorso

Moto nel canale, grave 67enne centauro

La moto è finita in un canale (foto Alessandro Osti)

CASALETTO (Viadana)  - Uscita di strada di una moto - una Harley Davidson - a Casaletto, frazione di Viadana, lungo la provinciale 59, intorno alle 15 e 20. In seguito all'urto, il centauro alla guida del mezzo - P.V., 67 anni, di Belforte, frazione di Gazzuolo - è finito nel canale attiguo alla strada. Il conducente dell'Harley faceva parte di un gruppo di motociclisti, preceduto da un trattore e da un'auto che ad un certo punto hanno frenato, cogliendo di sorpresa il mantovano che ha perso il controllo della moto finendo nel canale confinante con la strada. 

Purtroppo il belfortese ha battuto la testa contro un manufatto in cemento.  

Sul posto i mezzi di soccorso: ambulanza della Croce Verde di Viadana, auto medica dell'ospedale Oglio Po di Casalmaggiore, elisoccorso di Bergamo. L'uomo è stato caricato sull'elicottero e trasportato, con codice giallo, all'ospedale di Cremona. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del radiomobile di Viadana.

Secondo gli ultimi accertamenti clinici, il mantovano avrebbe riportato un trauma del rachide cervicale e la rottura di un femore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 Marzo 2013