il network

Mercoledì 14 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALASCO E DINTORNI

Blitz di Forza Nuova, striscione e manifesti nel Casalasco

Affissi nei comuni di Solarolo Rainerio, Piadena, Drizzona, Tornata, Calvatone, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago e Voltido

Blitz di Forza Nuova, striscione e manifesti nel Casalasco

I militanti di Forza Nuova Cremona hanno affisso uno striscione con la scritta “Chi ospita un immigrato, tradisce la Patria” al comune di Solarolo Rainerio e dei manifesti ai comuni di Piadena, Drizzona, Tornata, Calvatone, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago e Voltido. "È nostra intenzione ribadire - si legge in una nota del movimento politico che annuncia l’iniziativa - che la quasi totalità degli ospiti delle varie cooperative, non possono essere riconosciuti come richiedente asilo e quindi si tratta dei cosiddetti 'migranti economici', una tipologia di immigrati che noi non intendiamo mantenere a spese della comunità". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

11 Settembre 2018

Commenti all'articolo

  • Mino

    2018/09/11 - 14:02

    @angelo. "sei lo stesso Angelo del caso della capotreno"? Se si, allora dovresti pensare seriamente a chiamare il 112! Il tuo commento e' un misto di globalizzazione discutibile e controsensi. La terra e' rotonda, su questo non ci piove, ma che sia di tutti e' solo nella tua fantasia e di quanti non hanno una esatta visione della realta'. Poi, sei straordinario, nelle ultime due righe dici, con un certo orgoglio, " che hai mantenuto per anni gente del governo che non faceva niente per i cittadini "!?! Se pensi che cio' che hai detto sia un vanto, allora capisco perche' quelli che tu chiami " camerati " non devono stare per niente tranquilli. Angelo, ascoltami, non bere troppi caffe', alla tua eta' non fanno bene, e leggi piu' giornali che rappresentano tutte le forze politiche, sia di destra, di centro che di sinistra e poi confronta le idee ed i programmi. Poi se non riesci a decidere, ti resta sempre l'opzione per il 112! Ciao.

    Rispondi

    • angelo

      2018/09/12 - 10:10

      ah aha ahahahahah… mooolto divertente! fatto sta che la terra resta rotonda e la sua testa no, e il mio non è "orgoglio" come la sua fantasia suggerisce, ma era in senso ironico… lei lo sa vero cosa è l'ironia? sì certo Lei legge tanti giornali… di destra, sinistra, centro, alto e basso .. serena giornata sig. tuttologo! ah, dimenticavo: il caffè non mi piace. e a Lei la camomilla sì?

      Rispondi

      • Mino

        2018/09/12 - 12:12

        Credimi, si capisce che non ti senti bene, veramente. Se fossi in te mi preoccuperei, e non poco. A proposito, quando esci porta sempre con te la tessera sanitaria, nelle tue condizioni ...non si sa mai.

        Rispondi

  • angelo

    2018/09/11 - 13:01

    Cari "camerati" la volete capire che la terra è rotonda ed è di tutti? E poi perché non tenete lo stesso atteggiamento con noi "bianchi" che sfruttiamo e armiamo l'Africa? e non solo l'Africa? E poi scusate, a me i migranti non danno nessun fastidio, cari "camerati". Con i miei contributi ho mantenuto per anni gente del governo che non faceva niente per noi cittadini! vedete di starvene tranquilli!

    Rispondi