il network

Martedì 13 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


FIERA DI PIADENA

Musica con le posate, agricoltore trionfa alla ‘Corrida’

Vittorio Lunini ha preceduto 'Gli sfrattati' e Giulia Malafico

Musica con le posate, agricoltore trionfa alla ‘Corrida’

PIADENA - Arriva da Coltaro (Parma) il vincitore della Corrida Piadenese numero 9. Vittorio Lunini, agricoltore, lunedì sera (10 settembre 2018) nell'ambito della fiera settembrina ha conquistato la giuria e il pubblico grazie alla sua esibizione come ‘percussionista’, usando come strumento delle semplici posate, ad accompagnare un brano di liscio.

Al secondo posto si sono piazzati  ‘Gli sfrattati’ di Piadena con una parodia (riuscita) di alcuni artisti, come Giusy Ferreri, Noemi, Marco Mengoni e Mika:  ‘Xfactor_ia’. Testi modificati e ironici, voci intonate. Protagonisti Fabio Abbà (il presidente della Pro loco), Stefania Puerari, Ilaria Pasetto e Gabriele Geremia.

Terzo posto per Giulia Malafico di Casalbuttano con la sua performance di ‘dog dance’, ballo con il cane, insieme a Danka, sulle note di ‘Singing In The Rain’.

La serata è stata introdotta dal saluto del vicepresidente della Pro loco Maurizio Bonacorsi e condotta (per la nona volta consecutiva) da Guido Ferrari di Castel Goffredo: simpatico e brillante come sempre, con le sue barzellette. A valutare i concorrenti è stata la giuria composta da Maurizio Bastoni, Claudio Ghidotti, Iles Rocca, Rosanna De Micheli, Francesco Badalotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

11 Settembre 2018