il network

Domenica 21 Ottobre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALMAGGIORE

Tamponamento multiplo, 51enne in ospedale

In seguito all'incidente, visto che le vetture coinvolte hanno occupato le due corsie, si sono formate lunghe code di autoveicoli

Tamponamento multiplo, 51enne in ospedale

CASALMAGGIORE - Tamponamento multiplo nel pomeriggio di venerdì 5 ottobre, intorno alle 16,30, in via Repubblica a Casalmaggiore, lungo la provinciale 343 Asolana. Le vetture coinvolte, provenienti da Vicobellignano, procedevano in direzione sud, verso la rotonda Conad. In corso di verifica la dinamica, ma parrebbe che all'altezza del gommista Fadani, una Renault Mégane condotta da un 51enne con a bordo una donna, abbia tamponato una Citroën Jumpy che la precedeva, condotta da uomo. In seguito all'urto subito, la Citroën ha a sua volta tamponato la Bmw X3, pure condotta da un uomo, che viaggiava davanti ad essa. La peggio è toccata al 51enne, trasportato dalla autoambulanza della Padana Soccorso all'ospedale Oglio Po in codice giallo, per ferite di media gravità. La donna che si trovava con lui lo ha accompagnato al pronto soccorso.

Sul posto, per i rilievi, la polstrada di Casalmaggiore. Lungo l'Asolana, in seguito all'incidente, visto che le vetture coinvolte hanno occupato le due corsie, si sono formate lunghe code di autoveicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

05 Ottobre 2018