Altre notizie da questa sezione
Più letti
Tutti i bambini di Cremona avvolti nelle spire di una nuova mania
Luisenthal: un nome più tragico di Marcinelle
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
VIADANA
VIADANA - In mattinata sono stati impegnati con unità cinofile nelle scuole, mentre in serata i controlli si sono spostati sulle strade. Quella di lunedì 8 ottobre, per i carabinieri di Viadana, è stata una giornata dedicata alla lotta contro lo spaccio di stupefacenti. E se negli istituti superiori non sono state riscontrate irregolarità, altrettanto non si può dire in relazione alle persone fermate in auto.
I carabinieri, coordinati dal luogotenente Loris Muzzo e dal maresciallo maggiore Gianni Biagi, verso le 23.30 si sono imbattuti in un'auto che, alla vista degli uomini in divisa, ha tentato di dileguarsi. Un tentativo di fuga praticamente nemmeno iniziato, visto che la vettura è stata subito bloccata. A bordo quattro persone, tra cui un minorenne. Uno dei giovani, durante i controlli, ha tentato di disfarsi dello stupefacente che aveva addosso. Operazione che non è sfuggita ai miliari che, nell'utilitaria, hanno trovato anche una mazza da baseball e un piede di porco. Per il conducente, un 18enne di Viadana, è scattata la denuncia a piede libero per porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre tutti e 4 sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
09 Ottobre 2018
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia