il network

Domenica 16 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CANNETO SULL'OGLIO

Dal Pescatore conferma le tre stelle Michelin

Nadia e Giovanni Santini premiati insieme ai colleghi degli altri otto ristoranti confermati nell’olimpo della ristorazione tricolore

Dal Pescatore conferma le tre stelle Michelin

La premiazione di Nadia e Giovanni Santini

PARMA - ‘Dal Pescatore’ di Canneto sull’Oglio conferma le tre stelle — è dal 1996 che le mantiene — anche nella 64esima edizione della Guida Michelin Italia. Nadia e Giovanni Santini, madre e figlio chef del ristorante in località Runate, nella mattinata di venerdì 16 novembre sono saliti sul palcoscenico dell’auditorium Paganini di Parma (a firma Renzo Piano) insieme ai colleghi degli altri otto ristoranti confermati nell’olimpo della ristorazione tricolore — mancava solo Heinz Beck de ‘La Pergola’, recuperato a Roma in un collegamento video — per accogliere tutti insieme il marchigiano Mauro Uliassi del ristorante ‘Uliassi’ di Senigallia che ha conquistato per la prima volta le tre stelle e porta così a dieci i ristoranti italiani che «meritano il viaggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

16 Novembre 2018

Commenti all'articolo

  • koglione

    2018/11/16 - 15:03

    ma come eravamo ignoranti, parlo delle generazioni passate, ci avevano insegnato che bisogna mangiare per vivere e non vivere per mangiare. quanti bei pranzi da 300 euro con sosta dal paninaro causa fame residua ci siamo persi? viva il progresso con la p minuscola.

    Rispondi