il network

Mercoledì 19 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALMAGGIORE

Medico di famiglia, trasferimenti di attività

Qui le notizie utili per scegliere un nuovo dottore

Medico di famiglia, trasferimenti di attività

CASALMAGGIORE - Dal 3 dicembre 2018 il medico Francesco Mariotti trasferirà l’attività di Medico di Medicina Generale presso il Comune di Casalmaggiore con studio in via Don Paolo Antonini 12 e cesserà di svolgere l’attività presso i Comuni di Solarolo Rainerio e Voltido.

Sempre dal 3 dicembre 2018 il medico Antonio Turco comincerà a svolgere la propria attività di Medico di Medicina Generale presso il Comune di Solarolo Rainerio con studio in via Giuseppina 79 e presso il comune di Voltido con studio in via Delle Frasche 1. Antonio Turco continuerà a svolgere la propria attività di Medico di Medicina Generale presso il Comune di Piadena con studio in Via Platina 44.

A decorrere dal 3 dicembre 2018, quindi, gli assistiti che intendono avvalersi dell’assistenza del dottor Francesco Mariotti e dell’assistenza del dottor Antonio Turco, possono effettuare la scelta recandosi presso gli Uffici Amministrativi di Scelta-Revoca in Casalmaggiore via Porzio n 73 - tel. 0375/284120-21 nelle giornate di: Lunedì e Giovedì dalle 08,30 alle 16,00 (orario continuato); Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 08,30 alle 12,30. Per l’operazione suddetta bisogna presentarsi: di persona, muniti di tessera sanitaria e documento d’identità; oppure tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento d’identità del delegante e del delegato. Per eventuali informazioni telefoniche rivolgersi ai numeri telefonici 0375/284120-21. Si ricorda, infine, che la scelta del medico è effettuabile anche online collegandosi al sito www.crs.lombardia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI FOTO E VIDEO

01 Dicembre 2018