L'ANALISI
20 Dicembre 2018 - 11:05
VIADANA - Un uomo, V.C., classe 1984 nato a Benevento e residente a Dosolo, è stato arrestato nella giornata di mercoledì 19 dai Carabinieri della stazione di Viadana, coordinati dal Maresciallo Maggiore Massimiliano Burroni, per detenzione di armi clandestine.
Infatti, durante una perquisizione domiciliare, diretta dal vice Comandante della Stazione, Maresciallo Salvatore Grimaudo, delegata dall’Autorità giudiziaria di Reggio Emilia, l’uomo è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica con matricola abrasa e relativo munizionamento. L’arma, tra l’altro, era con il cosiddetto “colpo in canna”, quindi pronta a fare fuoco.
L’arma e il munizionamento sono stati sequestrati, mentre l’uomo è stato arrestato; dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Mantova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris