il network

Domenica 24 Marzo 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALMAGGIORE

Ruba le monete al colorificio Alquati e ne perde metà per strada

Il ladro ha agito intorno alle 19,30, dopo l'orario di chiusura. Per entrare ha spaccato un vetro. Braccato dai carabinieri

Ruba le monete al colorificio Alquati e ne perde metà per strada

CASALMAGGIORE Furto di monete e ladro 'braccato'. Tutto ha avuto origine intorno alle 19 e 30 di venerdì 8 marzo al Colorificio Alquati di Casalmaggiore, quando un individuo - pare un balordo che ha agito da solo - ha spaccato un vetro dal lato di via Grandi e si è introdotto nell'attività commerciale. Il titolare era appena andato a casa, dopo l'orario di chiusura. In negozio non si trovava nessuno.

Il malvivente ha spaccato la cassa impossessandosi di monete, molte da 2 euro, per un valore di circa 200 euro (i soldi di carta erano stati prelevati). Scappando, l'autore del furto, evidentemente maldestro, ha perso per strada quasi tutte le monetine. Sul posto i carabinieri, che hanno avviato le indagini cercando di individuare l'autore del colpo, che sembra sia scappato passando da un'abitazione via Pascoli. 

Al vaglio dei militari le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza. Presente anche il titolare dell'attività che ha fatto intervenire un artigiano per chiudere il vetro rotto.

09 Marzo 2019