il network

Mercoledì 19 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALMAGGIORE

Spaccata sull'auto, via pc e macchina fotografica

Malviventi in azione sull'argine nei pressi della canottieri Eridanea

Spaccata sull'auto, via pc e macchina fotografica

Un pc della stessa marca di quello rubato

 

18:03:2418:03:2518:03:26<CF103>Hanno spaccato il finestrino posteriore destro di un’Opel Combo bianca parcheggiata sull’argine, rubando dall’abitacolo un computer portatile di marca Asus e una macchina fotografica. Sono così finite nel peggiore dei modi le ore di relax che si era concessa la proprietaria nella vicina canottieri Eridanea domenica pomeriggio. «Sono arrivata alle 15 e me ne sono andata alle 17.30». E, a quel punto, la sgradita Hanno spaccato il finestrino posteriore destro di un’Opel Combo bianca parcheggiata sull’argine, rubando dall’abitacolo un computer portatile di marca Asus e una macchina fotografica. Sono così finite nel peggiore dei m<CF103>Hanno spaccato il finestrino posteriore destro di u<CF103>Hanno spaccato il finestrino posteriore destro di un’Opel Combo bianca parcheggiata sull’argine, rubando dall’abitacolo un computer portatile di marca Asus e una macchina fotografica. Sono così finite nel peggiore dei modi le ore di relax che si era concessa la proprietaria nella vicina canottieri Eridanea domenica pomeriggio. «Sono arrivata alle 15 e me ne sono andata alle 17.30». E, a quel punto, la sgradita sorpresa.
n’Opel Combo bianca parcheggiata sull’argine, rubando dall’abitacolo un computer portatile di marca Asus e una macchina fotografica. Sono così finite nel peggiore dei modi le ore di relax che si era concessa la proprietaria nella vicina canottieri Eridanea domenica pomeriggio. «Sono arrivata alle 15 e me ne sono andata alle 17.30». E, a quel punto, la sgradita sorpresa.
odi le ore di relax che si era concessa la proprietaria nella vicina canottieri Eridanea domenica pomeriggio. «Sono arrivata alle 15 e me ne sono andata alle 17.30». E, a quel punto, la sgradita sorpresa.

CASALMAGGIORE - Hanno spaccato il finestrino posteriore destro di un’Opel Combo bianca parcheggiata sull’argine, rubando dall’abitacolo un computer portatile di marca Asus e una macchina fotografica. Sono così finite nel peggiore dei modi le ore di relax che si era concessa la proprietaria nella vicina canottieri Eridanea domenica pomeriggio. «Sono arrivata alle 15 e me ne sono andata alle 17.30». E, a quel punto, la sgradita sorpresa.

Approfondimenti nell'edizione cartacea in edicola martedì 9 aprile

08 Aprile 2013