il network

Mercoledì 14 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Cicognara (Viadana)

Caduta fatale per l'imprenditrice 'Terry' Gorni

Era contitolare con le figlie Lorella e Paola della Sesaplast, azienda di stampaggio di plastica con sede in via Medesine 30 a Roncadello di Casalmaggiore

Caduta fatale per l'imprenditrice 'Terry' Gorni

Maria Gorni, 'Terry'

VIADANA (Cicognara) — È stata la figlia Paola a trovarla poco dopo mezzogiorno di lunedì riversa sul pavimento del bagno e a dare l’allarme ai soccorritori della Croce Verde: una corsa tanto precipitosa quanto inutile in quanto i disperati tentativi di rianimarla sono andati a vuoto. È morta così Maria Gorni, per tutti ‘Terry’, notissima imprenditrice di Cicognara, titolare insieme alle figlie Lorella e Paola della Sesaplast, azienda di stampaggio di plastica con sede in via Medesine 30 a Roncadello di Casalmaggiore. Il 17 maggio prossimo avrebbe compiuto 71 anni. Con tutta probabilità la donna è stata vittima di un malore o un giramento di testa che le ha fatto perdere i sensi e cadere a terra dove avrebbe battuto il capo procurandosi ferite letali.
All’arrivo dell’ambulanza era in stato di incoscienza ma il suo cuore batteva ancora e il decesso è avvenuto qualche minuto dopo nonostante le pratiche di rianimazione. La salma è stata in seguito composta presso l’abitazione.
Una tragedia che ha colpito una famiglia già duramente provata dalla morte, una trentina di anni or sono, del marito Selvino Savazzi, vittima di un incidente d’aereo mentre si trovava a bordo di un ultraleggero.

Mercoledì alle 10 si formerà il corteo per la chiesa dove verrà celebrato il funerale.

Approfondimento sul giornale in edicola martedì 9 marzo

09 Aprile 2013