il network

Martedì 13 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Acquanegra sul Chiese

Le punta una pistola alla testa e ruba il registratore di cassa

Vittima la commessa 22enne di 'Fortun@arte'

Le punta una pistola alla testa e ruba il registratore di cassa

ACQUANEGRA SUL CHIESE - Alle 17,15 di giovedì un uomo, presumibilmente italiano e mascherato con passamontagna, si è presentato nella tabaccheria “Fortun@rte” di via Canneti 206 e dopo aver minacciato la commessa 22enne puntandole una pistola alla testa, si è appropriato del registratore di cassa ed è fuggito a piedi. Al momento del fatto non vi erano clienti.

Nella circostanza nessuno è rimasto ferito. Danno patrimoniale - costituito dall’incasso per i tabacchi, le lotterie istantanee e il lotto tradizionale – ancora da quantificare.

11 Aprile 2013

Commenti all'articolo

  • Sandro

    2013/04/14 - 13:01

    Sara una pistola ad acqua, Io faccio karate l'avrei steso. Che vengano pure qui da me avranno una bella sorpresa!!!!

    Rispondi

  • Sandro

    2013/04/14 - 13:01

    Io ero li con mia nonna parcheggiata davanti con l' intento di entrare a fare una ricarica, quando ho visto uno uscire tutto incappucciato e con degli scontrini che cadevano. Il rapinatore nel passare ha urtato il mio specchietto della macchina e io nello scendere lo stavo copando ....... Peccato che mi sono accorta dopo che era il ladro altrimenti l'avrei fatto cadere davvero. Brutti impertinenti sono le persone che pur di non lavorare rubano. che cancheri. Sono davvero stufa è ho paura che vengano anche qui da noi.... Ciao

    Rispondi