il network

Venerdì 27 Aprile 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Asola

Lunedì alle 15 le esequie dell'ex falegname Giuseppe Ferraroni di Isola Dovarese

Il pensionato morto nell'incidente avvenuto venerdì mattina

Lunedì alle 15 le esequie dell'ex falegname Giuseppe Ferraroni di Isola Dovarese

Il pick up distrutto

ASOLA - Si terranno lunedì 6 maggio alle 15, nella chiesa di Isola Dovarese, partendo dall'abitazione di via Garibaldi, le esequie di Giuseppe Ferraroni, il 72enne pensionato, ex falegname, morto in seguito all'incidente avvenuto venerdì mattina ad Asola. Al termine la sepoltura nel cimitero locale.

Il sinistro si è verificato intorno alle 9 e 45 e ha visto il coinvolgimento di un camion Iveco e di un Fiat Strada. Il mezzo pesante procedeva da Casalromano lungo la tangenziale di Asola (la strada provinciale 2) quando, da via Cremona, la strada che connette la circonvallazione al centro abitato di Asola, è sopraggiunto il pick up, con direzione Casalromano, condotto dal 73enne di Isola. "Si è immesso sulla tangenziale senza fare lo stop", ha detto l'autista del camion. L'urto è stato violento e per il conducente del Fiorino non c'è stato nulla da fare. 

Sul posto i carabinieri di Asola, che hanno raccolto la testimonianza del conducente del camion ed effettuato i rilievi previsti dalla legge per ricostruire l'esatta dinamica. L'Iveco è rimasto danneggiato nella parte anteriore sinistra. Semidistrutto il pick up. Presenti anche i vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere. 

La salma è stata portata nella camera mortuaria del cimitero di Asola.

RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

 

04 Maggio 2013