il network

Mercoledì 22 Agosto 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Viadana

Parcheggio chiuso per la partita della Pomì, Ferreri rilancia la polemica

"Caos e disagi. L'assessore non è informata"

Parcheggio chiuso per la partita della Pomì, Ferreri rilancia la polemica

VIADANA - Sulla contestata questione del parcheggio chiuso davanti alla scuola elementari di via Vanoni in occasione della partita della Pomì, c'è da registrare la presa di posizione del consigliere Domenico Ferreri, capogruppo UDC.

"Confermo indipendentemente delle affermazioni dell'assessore Viscusi la rabbia e l' incredulità di chi si è recato il 3 maggio 2013 alla partita di volley A/2 femminile Pomí. Mi sembra, leggendo le sue dichiarazioni, che la nuova assessora non sappia quale sia la differenza, in termini di pubblico, tra una squadra di volley A/2 e una di B/2. Farebbe bene ad informarsi. Io ero presente e ho potuto verificare il caos che c'era e il disagio arrecato. Il pubblico della volley A/2 era circa di 1000 persone, mentre quello della B/2 erano circa 50 persone (ho le foto che mostrerò alla Viscusi). Tra l'altro al termine della partita il parcheggio é rimasto più della metà vuoto. Complimenti ancora per sua la incompetenza e per la sua presunzione!"

"Chiedo all'assessore Viscusi se è informata su chi ha fatto la richiesta, e se no che si informi prontamente. Questo come al solito dimostra come certe decisioni vengano prese senza conoscere le problematiche", conclude Ferreri


06 Maggio 2013