il network

Martedì 21 Agosto 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Cingia de' Botti

Il prefetto in visita al Gandolfi Racing Team

Tancredi Bruno di Clarafond accolto dal direttore sportivo Antonio Gandolfi

Il prefetto in visita al Gandolfi Racing Team

Il team Gandolfi in azione

CINGIA DE' BOTTI - Nei giorni scorsi, il Prefetto, Tancredi Bruno di Clarafond, ha visitato a Cingia de’ Botti la sede del team Gandolfi Racing, importante realtà sportiva nel mondo delle corse dei kart. Lo rende noto la Prefettura con una nota.

"Nata nel 1997 dal desiderio di Ennio Gandolfi, ex Campione Mondiale, di trasmettere ai più giovani la propria esperienza e passione per le corse, il team Gandolfi Racing si afferma nei più rinomati e prestigiosi circuiti e forma alcuni tra i più noti protagonisti del mondo delle corse.

Il Prefetto è stato accolto dal direttore sportivo Antonio Gandolfi, padre del campione, che lo ha accompagnato nella visita della sede della squadra. E’ così stato possibile vedere il banco di prova motori e l’officina nella quale si può assaporare un clima da Formula 1 e vedere la messa a punto di motori e telai altamente competitivi. Grazie ad un personale altamente qualificato e ad una organizzazione moderna ed efficiente è stato, infatti, possibile per il Team Gandolfi raggiungere significativi risultati sportivi nelle più importanti competizioni internazionali".

07 Maggio 2013