il network

Mercoledì 19 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Viadana

Movida estiva, lo Zanzibar riapre

Lunedì l'apertura delle buste, forti investimenti sulla struttura

Movida estiva, lo Zanzibar riapre

VIADANA - Gli appassionati della movida estiva potranno riappropriarsi di una delle aree più belle della città e cioè quella della golena di via Al Ponte. Il Comune, infatti, è riuscito a chiudere positivamente il bando di assegnazione in gestione dello Zanzibar, lo spazio all'aperto che negli anni passati aveva catalizzato l'interesse di centinaia di giovani.

Una vicenda parecchio controversa e non priva di polemiche fra le forze politiche, alcune delle quali avevano criticato l'incapacità dell'amministrazione comunale di risollevare le sorti di una struttura che rischiava di andare in rovina. "Sono pervenute varie offerte", spiega il vicesindaco Dario Anzola. "La commissione ha aperto lunedì le buste sigillate. L'aggiudicatario ha fatto l'offerta migliore sia dal punto di vista economico che programmatico. Al momento non voglio rivelare il nome del nuovo gestore perché attendiamo la firma sul contratto, ma si tratta di persone di assoluta garanzia". 

Sono garantiti ospiti di importanza nazionale, iniziative e aperture apposite per famiglie e anziani oltre che le varie per i giovani. "Viadana - osserva Anzola - diventerà un polo di attrazione dell'intero circondario".

Approfondimento sull'edizione in edicola martedì 14 maggio

14 Maggio 2013