Altre notizie da questa sezione
Più letti
Tutti i bambini di Cremona avvolti nelle spire di una nuova mania
Luisenthal: un nome più tragico di Marcinelle
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
SAN MARTINO DALL'ARGINE, ELEZIONI COMUNALI
Il Municipio di San Martino dall'Argine
SAN MARTINO DALL'ARGINE - Chiude con un calo del 10% la giornata elettorale per le comunali di San Martino. Alle 22 ha votato solamente il 51,02% degli aventi diritto mentre nel 2009 coloro che nella prima giornata si recarono alle urne furono il 61,14%.
Dopo il calo rispetto al 2009 delle ore 12, il, dato successivo inverte la tendenza. Alle 19, infatti, i sanmartinesi che si sono recati alle urne sono il 39,66%, in crescita rispetto al 2009 quando furono il 35,85%. Alle 12 di domenica, ora della prima rilevazione della due giorni di elezioni per l'elezione del sindaco, si era recato alle urne il 17,84% degli aventi dirittto. Nel 2009 fu il 21,17%.
Il numero di cittadini aventi diritto sono 1558. Lunedì i seggi saranno aperti dalle 7 alle 15 e subito dopo inizierà lo spoglio delle schede.
26 Maggio 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Vittoriano Zanolli
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia