il network

Venerdì 27 Aprile 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Rivarolo Mantovano

Ritrovato a Firenze il pizzaiolo 52enne scomparso

Moreno Cavalli da Milano ha raggiunto la Toscana in treno: è stato riconosciuto dalla polizia locale. Era stato visto per l'ultima volta lunedì vicino all'ufficio postale

Ritrovato a Firenze il pizzaiolo 52enne scomparso

AGGIORNAMENTO DI MERCOLEDI 29 MAGGIO ORE 17.30

CIVIDALE MANTOVANO - E' stato ritrovato un paio d'ore fa a Firenze Moreno Cavalli, il pizzaiolo 52enne che era scomparso da Cividale Mantovano lunedì. A riconoscerlo, grazie alle segnalazioni diramate in tutta Italia dai carabinieri di Viadana, è stata la polizia locale del capoluogo toscano. A quanto pare, Cavalli, dopo aver raggiunto Milano (giusta, quindi, la segnalazione giunta dal vicepresidente della Provincia di Cremona Filippo Bongiovanni, che lo aveva notato sul diretto per il capoluogo meneghino) ha preso un Eurostar ma, essendo senza soldi e dunque senza biglietto, è stato fatto scendere alla prima fermata, ovvero Firenze. L'uomo, che gestisce insieme al fratello Giuseppe e alla mamma Gianna  il noto ristorante-pizzeria 'La Fontanella', sta tutto sommato bene, anche se in stato confusionale e con la pressione un po' alta: sarà tenuto in osservazione all'ospedale di Firenze prima di poter tornare a casa. Cavalli ha comunque comfermato agli agenti di essersi allontanato volontariamente e di aver vissuto sui treni in questi giorni.

Approfondimenti nell'edizione cartacea in edicola giovedì 30 maggio

AGGIORNAMENTO DELLE 20 E 30

In seguito alla pubblicazione dell'appello pubblicato sul sito de 'La Provincia', è giunta una segnalazione in redazione (subito comunicata al Comando dei carabinieri di Viadana). Cavalli è stato visto sul treno partito da Piadena intorno alle 9 e 15 di lunedì e diretto a Milano. Si è avvicinato ad una persona ed ha brevemente conversato con lei, dicendo di voler visitare l'Italia. Poi è stato avvicinato da un controllore delle Ferrovie. Il 52enne è poi sceso a Milano.

 

RIVAROLO MANTOVANO - Dalle 9 circa di lunedì 27 maggio Moreno Cavalli, pizzaiolo 52enne, è scomparso da Rivarolo Mantovano, dove è stato visto per l’ultima volta nei pressi dell’ufficio postale. 

I familiari ne hanno denunciato la scomparsa nella mattinata odierna precisando che potrebbe vagare a piedi in stato confusionale. 

Ricerche in corso, riferiscono i carabinieri della Compagnia di Viadana.

 

29 Maggio 2013