il network

Venerdì 19 Ottobre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Casalmaggiore

Ciclista investita, intervento dell'ambulanza

Protagonista una 56enne. L'incidente avvenuto all'incrocio tra via Bixio e via Beduschi

Ciclista investita, intervento dell'ambulanza

L'ambulanza sul posto dell'incidente

CASALMAGGIORE - Intervento di un'ambulanza della Padana Soccorso, intorno alle 19 e 30 di ieri, all'incrocio tra via Bixio e via Beduschi (provinciale Asolana) per l'investimento di una ciclista di 56 anni. 

La dinamica del sinistro non si conosce. La 56enne è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale Oglio Po con un codice verde, a indicare lesioni di lieve entità.

06 Giugno 2013

Commenti all'articolo

  • Giorgio

    2013/06/06 - 21:09

    Quell'incrocio è pericolosissimo in quanto nonostante l'attraversamento pedonale ( le classiche zebre) e quello ciclabile (quadrati bianchi alternati al colore dell'asfalto che quasi nessuno sa cosa significhino) siano ben segnalati e ovviamente ci si trovi in zona con limite fissato a 50 km orari le auto provenienti dalla statale Asolana e dirette in centro ,ma anche parecchie in direzione opposta viaggiano a velocità superiore al consentito e soprattutto non sono disposte (salvo rarissimi casi) a concedere la precedenza alle 2 ruote ed ai pedoni. Un altro lampante esempio della maleducazione e della inciviltà che regnano sulle strade italiane.

    Rispondi