il network

Martedì 21 Agosto 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Piadena

Al via 'MotoAndrenalin', con il pensiero ad Andrea Iori

Domenica 9 giugno terza edizione del memorial dedicato al giovane piadenese scomparso a 23 anni

Al via 'MotoAndrenalin', con il pensiero ad Andrea Iori

Andrea Iori

PIADENA - Domenica 9 giugno, ai giardini pubblici di Piadena, a partire dalle 11, si terrà il terzo ‘Moto Andrenalin - Memorial Andrea Iori’, a cura degli amici del giovanissimo scomparso il 2 settembre 2011 (in seguito ad un incidente stradale), appartenenti al Gruppo ‘Andrenalin', e della Pro loco, con il patrocinio del Comune. 

Prima ‘tappa’ alle 11 e 30 con un aperitivo accompagnato dal dj Demis di Radio Circuito 29. Alle 12 e 30 il pranzo. Alle 16 avrà luogo una dimostrazione di Kick-boxing e palestra organizzata dalla palestra ‘Fitness for you’ di Drizzona. Alle 17 un momento di spettacolo con le ‘Ragazze Ombrelline’, curato da ‘Studio Alexa’ di Piadena. Alle 17 e 30 aperitivo con dj Demis e musica live. Alle 19 e 30 la cena. Alle 20 e 30 i ‘Peritoperaria’ in concerto. Alle 23 e 30 spettacolo finale, con i ringraziamenti e la chiusura della festa. 

La grigliata sarà curata da ‘Spiedi Gonzara’ di Daniele Zara. Durante la festa si potrà acquistare la maglietta ‘Andrenalin 2013’ e prenotare il calendario 2014. “Questo evento è dedicato in particolare al nostro amico Andrea Iori ma lo vogliamo dedicare anche a tutti i ragazzi e le ragazze che ci hanno lasciato troppo presto, questa giornata è per loro!!!”, dicono gli organizzatori. 

Parte del ricavato della festa andrà all'Associazione ‘Kivanis International’, un movimento che anche insieme all'Unicef si batte per sconfiggere il tetano materno e neonatale. Per informazioni si può consultare il sito www.kiwanis.it 

08 Giugno 2013