il network

Mercoledì 19 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Viadana

Ladra 'formosa' in azione ai giardini

Giovane molto avvenente approccia e deruba un 55enne della collana d'oro

Ladra 'formosa' in azione ai giardini

Una 'maggiorata' famosa: Jessica Rabbit

VIADANA — Ladra formosa in azione ai giardini ‘La Rotonda’. 

Episodio davvero singolare quello che è capitato, lunedì pomeriggio, ad un 55enne residente a Boretto (Reggio Emilia) che si è recato nel parco verde in centro città a Viadana per godersi un po’ di fresco e alla fine è stato vittima di un furto con destrezza compiuto da una ragazza decisamente avvenente.

L’uomo, infatti, era tranquillo su una panchina quando è stato avvicinato da una ragazza di circa 30-35 anni d’età, mora, con pelle abbronzata, alta circa 1,65 metri, e che esibiva un decolté decisamente generoso: la giovane ha tentato l’approccio dicendo di essere in cerca di compagnia ed ha invitato il 55enne ad appartarsi con lei. 

Davanti alle resistenze — imbarazzate — del borettese, la trentenne ha rotto gli indugi lanciandogli le braccia al collo: e mentre lo stringeva in un abbraccio appassionato continuando ad invitarlo a seguirla, con estrema destrezza è riuscita a sganciare dal collo dell’uomo la collana d’oro ornata di un grosso crocifisso sempre in oro. Poi, fingendo delusione per essere stata respinta la giovane — che avrebbe detto di essere spagnola —si è allontanata dai giardini. Solo dopo un po’ di tempo il 55enne reggiano si è accorto del furto e si è precipitato nella vicina Stazione dei carabinieri.

Approfondimento sull'edizione cartacea in edicola mercoledì 12 giugno

11 Giugno 2013