il network

Martedì 13 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Piadena

Scontro auto-scooter, ferito 31enne di San Giovanni

L'incidente avvenuto in via Aristodemo Orlandi, la ex via Circonvallazione di Piadena, davanti al Consorzio Agrario Provinciale

Scontro auto-scooter, ferito 31enne di San Giovanni

(archivio)

PIADENA - Collisione auto-scooter, nel tardo pomeriggio di ieri, in via Aristodemo Orlandi, la ex via Circonvallazione di Piadena, davanti al Consorzio Agrario Provinciale di Cremona. 

Il bilancio è di un ferito, un 31enne di San Giovanni in Croce, C.T.. Secondo la ricostruzione della dinamica effettuata dai carabinieri di Piadena, una Bmw, condotta da T.L., una 44enne di Piadena, stava procedendo lungo via Orlandi in direzione via Marconi. Giunta all’altezza del Consorzio Agrario, la conducente della vettura ha iniziato una manovra per cambiare direzione di marcia proprio mentre stava sopraggiungendo il motorino, che viaggiava nella stessa direzione. 

Il 31enne si è trovato la macchina davanti e non ha potuto evitare l’impatto. Illesa la donna, mentre il giovane è stato sbalzato dallo scooter. L’ambulanza della Padana Soccorso lo ha portato all’ospedale Oglio Po in codice giallo (lesioni di media gravità).

12 Giugno 2013