il network

Martedì 22 Maggio 2018

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


Casalmaggiore

Chi ha visto Giuliano Araldi?

Da quasi un anno e mezzo non si hanno più notizie di lui. Federica Sciarelli, mercoledì sera, nel corso della nota trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ di Raitre ha parlato della scomparsa del 59enne casalese

Chi ha visto Giuliano Araldi?

CASALMAGGIORE — Da quasi un anno e mezzo — mancano un paio di settimane — non si hanno più notizie di lui. Federica Sciarelli, mercoledì sera, nel corso della nota trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ di Raitre ha parlato della scomparsa del 59enne di Casalmaggiore Giuliano Araldi.

L’allontanamento, come detto, risale ormai a quasi diciotto mesi fa. L’uomo, 58enne al momento della scomparsa, abitava nell’appartamento di famiglia insieme al fratello minore. Il 30 gennaio 2012, era un lunedì, si è allontanato a piedi, senza portare con se né la patente né il portafoglio e dopo aver lasciato un messaggio giudicato allarmante dai famigliari. Le chiavi di casa e la sua carta d’identità, peraltro, non sono più state trovate. 

La scheda dedicata ad Araldi è presente nella home page del sito internet del programma già da qualche giorno: la pubblicazione risulta risalente al 6 giugno scorso. La scheda, più completa, postata nella sezione ‘Scomparsi’, dice che l’uomo è di corporatura normale, di 175 centimetri d’altezza, ha occhi castani e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa portava un giubbino grigio e jeans. Come segno particolare viene indicata una cicatrice verticale da intervento chirurgico sull’addome. Evidentemente i famigliari non hanno perso le speranze, nonostante quel messaggio così preoccupante. Chi avesse notizie naturalmente può contattare le forze dell’ordine.

14 Giugno 2013