il network

Domenica 16 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Casalmaggiore

Fuori programma a Quattrocase: lo scambio di figurine

L'iniziativa dal tardo pomeriggio di domenica 16 in una postazione allestita appositamente. In serata le finali del torneo di calciobalilla umano con i trofei offerti da 'La Provincia'

Fuori programma a Quattrocase: lo scambio di figurine

CASALMAGGIORE (Quattrocase) - Le Notti di Quattrocase propongono un 'fuori programma' per la giornata di domenica 16: lo scambio di figurine. Dal tardo pomeriggio tutti i bambini e i ragazzi che vorranno scambiarsi le loro figurine potranno farlo in una postazione realizzata per l'occasione. Tra i protagonisti dell'iniziativa ci sarà anche un bambino giunto dagli Stati Uniti con le sue figurine.

Da non dimenticare anche la possibilità di vedere una rassegna delle erbe raccolte nei dintorni della frazione casalese: ben 33, da quelle commestibili a quelle velenose.

Alle 18.30 inizierà la serata speciale gnocco fritto di Quattrocase (anche da asporto) e, a grande sorpresa, dopo quella sportiva, la novità culinaria: la gnocca fritta di Quattrocase. Alle 19 le finali del calcio balilla umano e, a seguire, le premiazioni con i trofei messi in palio dal quotidiano ‘La Provincia’. In serata i ‘Peritoperaria’, ribattezzati ‘PeritoperAfrica’ per sostenere le attività dell’associazione umanitaria Amurt Italia. Tutte le sere cucina aperta con le specialità locali. Gonfiabili gratis per i bambini. In caso di pioggia serate sotto la grande tensostruttura.

15 Giugno 2013