il network

Sabato 21 Luglio 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Torre de' Picenardi (Pozzo Baronzio)

Raspelli festeggia i suoi 64 anni dai Fortuna

Alla festa anticipata di compleanno hanno partecipato, tra gli altri, il prefetto Tancredi Bruno di Clarafond, il questore Antonio Bufano, il comandante provinciale dei carabinieri Michele Arcangelo Cozzolino, il comandante della Guardia di finanza Alfonso Ghiraldini

Raspelli festeggia i suoi 64 anni dai Fortuna

TORRE DE’ PICENARDI — Edoardo Raspelli , principe dei giornalisti gastronomici, festeggia il suo compleanno: 64 candeline. Lo diciamo sapendo di ferirlo perché il conduttore di Melaverde preferirebbe che non si conoscesse la sua età, come tutte le star. 

Ma se per celebrare il genetliaco, seppure con tre giorni d’anticipo, si sceglie un’amica cremonese, è inevitabile che alla festa si presenti anche la stampa. Ed ecco che le 64 candeline di Edoardo, intervenuto con la show girl Kseniya Zaynak, sono diventate un’occasione per celebrare un giornalista che ha esaltato le eccellenze locali e che è attento alla tipicità più di ogni altro comunicatore. A fare gli onori di casa è stata Milli Fortuna, titolare col marito Enrico dell’omonimo salumificio dove si produce il miglior prosciutto cotto d’Italia. 

Il sodalizio tra Edoardo Raspelli e Milli Fortuna nasce dalla trasmissione girata dalle telecamere di Canale 5 nell’azienda di Pozzo Baronzio che ha certificato metodo e disciplinare di produzione di un salume, il prosciutto cotto, che nell’azienda Fortuna ha trovato la sua massima espressione. 

Alla festa anticipata di compleanno hanno partecipato, tra gli altri, il prefetto Tancredi Bruno di Clarafond, il questore Antonio Bufano, il comandante provinciale dei carabinieri Michele Arcangelo Cozzolino, il comandante della Guardia di finanza Alfonso Ghiraldini.

18 Giugno 2013