il network

Martedì 19 Giugno 2018

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


Torre de' Picenardi

Furto al distributore Tamoil

Una banda colpisce la colonnina self service della stazione di servizio torrigiana e anche lo shop di quella di Pessina Cremonese

Furto al distributore Tamoil

Il distributore Tamoil di Pessina

TORRE DE’ PICENARDI — I due distributori Tamoil di Torre de’ Picenardi e Pessina Cremonese, appartenenti alla stessa proprietà e posti a poca distanza l’uno dall’altro (in linea d’aria ci sarà un chilometro) sono finiti nel mirino dei ladri, nella notte tra domenica e lunedì. «A Torre — riferisce la titolare — hanno scassinato la colonnina del self service, prelevandone il contenuto. Si tratta comunque di pochissimi soldi perché facciamo più giri durante la notte proprio per evitare questi fatti, purtroppo all’ordine del giorno».
I ladri, quasi certamente la stessa banda, si sono diretti anche allo shop della stazione di servizio di Pessina. «Qui — aggiunge l’esercente — hanno sfondato il vetro d’ingresso e hanno arraffato il fondo cassa, pari a cento euro. Non lasciamo mai soldi neppure qui, ovviamente. Tra l’altro i sensori sono scattati subito e i ladri se ne sono andati nel giro di un minuto e mezzo». I furti sono stati denunciati ai carabinieri.

19 Giugno 2013