il network

Giovedì 19 Luglio 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


San Giovanni in Croce

Nonna Teresa spegne 102 candeline

Nata il 21 giugno 1911 a Gussola, ha sempre vissuto per la famiglia e per il lavoro nei campi. Alla fondazione 'Giuseppe Aragona' torta e festa per lei

Nonna Teresa spegne 102 candeline

Nonna Teresa, 102 primavere (foto Osti)

SAN GIOVANNI IN CROCE — Grande festa all’ospedale ‘Giuseppe Aragona’, per i 102 anni di Teresa Anselmi. Nata il 21 giugno 1911 a Gussola, Teresa (ultima di cinque fratelli) si è sposata con Antonio Formaggini, scomparso una dozzina di anni fa, da cui ha avuto due figlie, Luciana, residente a Castrezzato, e Luisa, abitante a Scandolara Ravara. Teresa ha vissuto a Ognissanti, frazione di Cella Dati, e Castelponzone. 

Dal luglio 2009 è ospite dell’Aragona. Ha dedicato la sua esistenza alla famiglia e al lavoro nei campi. Una donna silenziosa e generosa. Profondamente credente, dalla battuta pronta, è ancora lucidissima. In virtù della sua età, è una delle ‘decane’ di tutto il territorio casalasco. I congiunti ringraziano il personale della Fondazione Aragona per la festa e in particolare l’animatrice Francesca Denicoli per l’organizzazione dell’evento.

22 Giugno 2013