Altre notizie da questa sezione
Più letti
Tutti i bambini di Cremona avvolti nelle spire di una nuova mania
Luisenthal: un nome più tragico di Marcinelle
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
VIADANA (Cizzolo)
VIADANA ( Cizzolo ) — Furto con destrezza ai danni di un’anziana residente e Cizzolo . E’ accaduto lunedì pomeriggio quando la padrona di casa si è improvvisamente trovata in cucina una donna giovane, mora, che era entrata da una porta secondaria lasciata aperta sul cortile interno: «Avrei bisogno dei servizi igienici, posso approfittare della sua gentilezza?», ha detto la ragazza trovando nell’anziana grande disponibilità. La donna ha accompagnato l’ospite inattesa in bagno e poi ha conversato tranquillamente con lei prima che si congedasse.
Solo dopo un po’ l’anziana si è accorta che erano spariti i soldi —circa 120 euro — che aveva nel portafoglio lasciato sul tavolo in cucina: soldi in contanti che la donna aveva prelevato perché avrebbe dovuto pagare gli ingressi per tutta estate alla canottieri Amici del Po di Casalmaggiore. Evidentemente la giovane era riuscita a trafugarli dal portafoglio senza farsi scoprire. Ieri è stata formalizzata la denuncia contro ignoti ai carabinieri della Stazione di Viadana cui è stata fornita anche una descrizione della giovane presunta ladra. Ovviamente dalle forze dell’ordine arriva l’ennesimo invito a non lasciare incustoditi soldi e oggetti di valore e a non far entrare estranei in casa.
03 Luglio 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia